Messaggio di avviso

Oggetto: Sportello psicologico

Anche quest'anno inizia lo Sportello Psicologico che sarà realizzato in collaborazione con la Dott.ssa Valentina Criscuolo con l’intento di intercettare le situazioni di disagio e difficoltà delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi. Il servizio si propone di fornire un punto di riferimento psicologico per la scuola; è aperto ai ragazzi, ai docenti e ai genitori che vogliano utilizzarlo e prevede l’apertura a partire dal 05 febbraio p.v. di uno sportello d’ascolto ogni

Martedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Affinché gli allievi possano utilizzarlo è indispensabile che venga compilato da parte di entrambi i genitori il modulo di consenso al trattamento dati allegato. I moduli devono essere raccolti dai docenti coordinatori di classe e consegnati al prof.ssa Fumagalli entro e non oltre lunedì 04 febbraio 2019.

I genitori che volessero dei chiarimenti sulle modalità di funzionamento dello sportello possono contattare la Prof.ssa Fumagalli al n° 02-88440482.

Per i genitori che fossero interessati a fissare un appuntamento per lo Sportello di ascolto è possibile:

• lasciare un biglietto nella cassetta dello Sportello segnalando nome, cognome, classe di appartenenza del figlio/a e recapito telefonico. Sarà cura del responsabile dello Sportello contattarvi per fissare un appuntamento.
Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n. 144 - Avvio sportello psicologico.pdf)Circolare n. 144 - Avvio sportello psicologico.pdfProf. Silvestro306 kB
Scarica questo file (Circolare n. 144 - Modulo consenso - Avvio sportello psicologico.pdf)Circolare n. 144 - Modulo consenso - Avvio sportello psicologico.pdfProf. Silvestro164 kB